I° PADIGLIONE
MARCA/MODELLO ANNO
SUZUKI TR 500 tipo Daytona - ufficiale ex Ron Grant - conservata 1971
MOTORINI AUSILIARI
ALPINO 48 a catena 1948
MOSQUITO 38B - 48 cc. 1951
JOLLY - 48 cc 1952
OLMO - 48 cc 1951
ATALA - 48 cc 1954
PAGLIANTI - 48 cc 1953
MOSQUITO - 38 cc 1950
MOSQUITO - 49 cc 1953
SILURIFICIO NAPOLETANO - 49 cc 1953
GLORIA - 48 cc 1954
ITOM Tourist - 48 cc 1953
ALPINO a rullo 1952
LOMANN diesel - 18 cc autoaccensione 1951
CICLOMOTORI
Bicicletta LEGNANO da viaggio con motore ALPINO 1942
Bicicletta MERIT con motore ITOM - 48 cc 1951
Bicicletta GANNA con motore LOMANN - 18 cc 1951
Bicicletta DEI con motore MOSQUITO - 38 cc 1951
Bicicletta TORPADO con motore MOSQUITO - 38 cc - restaurato 1953
Ciclomotore TAURUS - 48 cc 1953
Ciclomotore C.C.C. con motore CUCCIOLO - 48 cc SIATA 1950
Ciclomotore elastico anteriore-posteriore CUCCIOLO - 48 cc 1953
Ciclomotore BIANCHI AQUILOTTO - 38 cc 1953
Ciclomotore ITOM IDEAL a catena - 48 cc 1952
Ciclomotore B.M.G. motore SILURIFICIO NAPOLETANO - 48 cc 1953
Ciclomotore Breda - 65 cc 1948
Ciclomotore MOTOM rigido - 48 cc 1956
Ciclomotore MOTOM molleggiato - 48 cc 1956
Ciclomotore MOTOM - 51 cc - modello M50 targato 1957
Ciclomotore artigianale C.A. - motore Mini Motor 48 cc - conservato 1951
Ciclomotore FERRANTE - motore Mosquito 38A (costruito a Guastalla da Aldrovandi Amilcare detto Topolino) - conservato 1952
Ciclomotore LAVERDA - 48 cc - 2 tempi - freni a disco - conservato 1964
DUCATI M55ET2 - 48 cc 1955
LAVERDA LAVERDINO SPORT - 48 cc 1958
LAMBRETTINO - 48 cc - monofilo INNOCENTI - restaurato 1954
PIAGGIO VESPA tipo VL1T sidecar Longhi - restaurata 1955
II° PADIGLIONE
MARCA MODELLO ANNO
MOTOLEGGERE
BERNEG Iridea - 175 cc 1957
COMET 175 cc 1955
CAPRIOLO Monoalbero corsa senza fanale - 75 cc 1957
CAPRIOLO Monoalbero corsa con fanale- 75 cc 1957
CAPRIOLO "T" - 75 cc 1955
CAPRIOLO "T" - 75 cc 1951
CAPRIOLO Cento50 bicilindrico - 150 cc 1958
D.K.W. "RT" - 125 cc 1954
D.K.W. RT -125 cc - conservato

1954

D.K.W. RT - 150 cc - 2 tempi - restaurato 1957
D.K.W. RT - 175 cc - 2 tempi - restaurato 1957
BARTALI Turismo - 75 cc 1954
LAVERDA "N" turismo - 75 cc 1951
LAVERDA "S" sport - 75 cc (tarantina) 1951
LAVERDA "S" sport - 75 cc cilindro lungo 1953
LAVERDA "S" sport - telaio doppia culla - 75 cc 1954
LAVERDA "S" sport corsa con fanaleria - 75 cc 1956
LAVERDA "S" sport corsa senza fanaleria - 75 cc 1956
LAVERDA Corsa "casa" - 98 cc 1955
LAVERDA Corsa - 98 cc - 1° e 2° Categoria 1956
LAVERDA Regolarità - 98 cc 1955
LAVERDA Twin 200 - 200 cc 1961
BIANCHI Bianchina I° serie 1949
CARNIELLI TEODORO Vittoria - 75 cc 1958
MOTOM Delfimo - 163 cc 1952
MONDIAL Turismo - parallelogramma - 125 cc 1951
MONDIAL 200 - parallelogramma - 200 cc 1953
MONDIAL 200 - telescopico - 200 cc 1958
MONDIAL Lusso - 160 cc - restaurato 1952
RUMI Bicarburatore sport - 125 cc 1955
RUMI Bicarburatore sport cilindri "Z" - 125 cc 1954
RUMI Turismo monocarburatore - 125 cc 1953
RUMI Formichino scooter - 125 cc 1953
MI-VAL "G.S." - 125 cc 1955
MI-VAL "N" - 125 cc 1953
MI-VAL "N" - 125 cc - restaurato 1953
PERUGINA Turismo - 160 cc - 2 tempi 1953
III° PADIGLIONE
MARCA MODELLO ANNO
PARILLA 2 tempi - 98 cc 1950
PARILLA Lusso - 2 tempi - 125 cc 1952
PARILLA Sport - 2 tempi - 150 cc 1954
PARILLA Sport - 4 tempi (cammes rialzate) - 175 cc 1955
PARILLA Olimpia - 125 cc - 2 tempi - restaurato 1960
MORINI "T" turismo - 2 tempi - 125 cc 1951
MORINI "A" turismo - 4 tempi - 175 cc 1954
MORINI "A" Briscola - 4 tempi - 175 cc 1954
MORINI Settebello - 4 tempi - 175 cc 1956
MORINI Corsarino "Z" - 4 tempi - 48 cc 1963
MORINI Corsarino scrambler "ZT" - 4 tempi - 48 cc 1967
MORINI "E" regolarità - 4 tempi - 153 cc 1967
MORINI Sbarazzino - 98 cc - 2 tempi - conservato 1959
BENELLI Letizia - 2 tempi - 98 cc 1950
BENELLI Leoncino - 2 tempi - 125 cc 1953
BENELLI Leoncino "S" sport - 2 tempi - 125 cc 1958
BENELLI Leoncino "N" - 125 cc - 2 tempi - restaurato 1954
ISOTHERMOS Isomoto - 125 cc 1951
ISOTHERMOS Isomoto B 125 G-T - 125 cc 1954
DUCATI "65" sport - 65 cc 1954
DUCATI "T.S." 65 - 65 cc 1958
DUCATI Sport - 125 cc 1954
DUCATI Elite - 200 cc 1959
DUCATI "R.T." - 450 cc 1972
GILERA Turismo - parallelogramma - 125 cc 1950
GILERA Turismo - parallelogramma - 152 cc 1952
GILERA Dimostrazione - telescopico - 152 cc 1954
GILERA Giubileo - 98 cc 1959
GILERA Sport - 175 cc 1956
GILERA Giubileo super - 202 cc 1966
GILERA Regolarità competizione - 125 cc 1967
GILERA Gran sport - 498 cc 1929
GILERA "L.S.S." - 498 cc 1931
GILERA "V.T.E." (4 bulloni) - 498 cc 1935
GILERA Saturno turismo - 498 cc 1946
GILERA Saturno sport - 498 cc 1950
GILERA Dimostrazione - telescopico - 152 cc 1954
GILERA Saturno Sport - 500 cc - restaurato 1946
BETA Lince - 80 cc - 2 tempi - restaurato 1959
BETA Vulcan Turismo - 160 cc - 2 tempi - restaurato 1953
BETA Astro Sport - 125 cc - 4 tempi - restaurato 1958
IV° PADIGLIONE
MARCA MODELLO ANNO
M.V Pullman - 125 cc 1953
M.V. Turismo rapido - 125 cc 1954
M.V. Monoalbero corsa - con fanaleria - 125 cc 1953
M.V. Super sport - 153 cc 1953
M.V. Disco volante "C.S.S." Super sport - 175 cc 1953
M.V. 250 "B" - 257 cc 1965
MOTO GUZZI Lodola gran turismo - 253 cc 1958
MOTO GUZZI Zigolo - 110 cc 1960
MOTO GUZZI Zigolo sport - 98 cc 1954
MOTO GUZZI Zigolo turismo - 98 cc 1953
MOTO GUZZI Guzzino "C" (preparato per corse) - 65 cc 1952
MOTO GUZZI Guzzino "B" - 65 cc 1946
MOTO GUZZI Cardellino Lusso - 73 cc - conservato 1958
DUCATI Cucciolo "T2" corsa (trasformazione Lario) - 48 cc 1953
ALPINO Prototipo corsa - 2 tempi - 48 cc 1947
ALPINO Prototipo corsa - 2 tempi - 75 cc 1950
CECCATO Monoalbero - 75 cc 1954
CAPRIOLO Monoalbero - 75 cc 1957
LAVERDA Sport (tipo Milano-Taranto) - 75 cc 1954
RUMI Junior - 125 cc 1956
MONDIAL Monoalbero corsa - 125 cc 1952
M.V. Monoalbero - senza fanaleria - 125 cc 1953
M.V. "TRL" 100.000 - 125 cc - restaurato 1959
M.V. America Lusso - 175 cc - restaurato 1958
M.V. "CSTL" Lusso Turismo - 175 cc - restaurato 1956
GILERA Dimostrazione - 152 cc 1954
ALPINO Prototipo corsa - 175 cc 1957
GILERA "VT GSE" - 8 bulloni - 498 cc 1939
MOTO GUZZI Condor - 498 cc 1939
LOMBARDINI Gran premio - 3 cilindri - 500 cc 1971
B.L.M. Cross - 4 tempi - 360 cc 1961
SUZUKI Corsa SAIAD - 500 cc - 2 tempi - 2 cilindri - n. 42 sulla calandra - conservato 1971
SUZUKI Corsa SAIAD - 500 cc - 2 tempi - 2 cilindri - n. 167 sulla calandra - conservato 1971
AERMACCHI Ghibli "U" - 125 cc - restaurato 1953
SCOOTERS
LAVERDA Laverdino - 4 tempi - 48 cc 1959
GILERA "G 50" - 48 cc 1962
AGRATI Capri - 70 cc 1958
PIAGGIO Vespa 1° serie - 125 cc 1950
PIAGGIO Vespa - 125 cc 1955
INNOCENTI Lambretta "A" 2° versione cambio a pedale - 123 cc 1947
INNOCENTI Lambretta "B" 1° versione - 123 cc 1949
INNOCENTI Lambretta "C" 1° versione - 123 cc 1951
INNOCENTI Lambretta "D" 1° serie / 1° versione - 123 cc 1952
INNOCENTI Lambretta "LD" derivata - 123 cc 1955
AERMACCHI Zefiro - 123 cc 1959
AERMACCHI Zefiro - 149 cc 1955
ISOTHERMOS Isoscooter - 125 cc 1951
PIAGGIO Vespa "V5A1M" - restaurata 1964
V° PADIGLIONE
MARCA MODELLO ANNO
TRIUMPH "H" - 550 cc 1914
BIANCHI Turismo - 175 cc 1933
BIANCHI Freccia azzurra - 500 cc 1933
BENELLI Turismo - 220 cc 1934
N.S.U. “OSL" - 500 cc 1946
ARIEL "4F31" - 4 cilindri - 492 cc Aprile 1932
MOTO GUZZI "G.T.S." - 498 cc 1938
GILERA "V.T. G.S.E." - 8 bulloni - 498 cc 1939
BSA Gold Star "Z12" - 498 cc 1935
M.V. "CSS" Disco volante - 175 cc 1953
HERCULES Kraftrad Wankel W200 - 294 cc 1975